Nominato il nuovo consiglio direttivo

Sono state rinnovate le cariche del consiglio direttivo per il triennio 2016-18 dell’Associazione Accanto onlus – Amici dell’Hospice S. Martino di Como, associazione di volontariato che opera nel campo dell’assistenza ai malati in fase terminale.

Gisella Introzzi è stata eletta nuovo presidente (subentra a Gino Frassi) mentre Anna Puricelli, che da tanti anni svolge un ruolo attivo come volontaria all’interno dell’Associazione, è stata rinnovata nella carica di vicepresidente. Il nuovo consiglio direttivo sarà composto anche da Enzo Barni, Franco Cecca, Pierantonio Frigerio,  Giovanni Mascetti e Donato Volonterio.

Da tempo ascolto, da tante persone, parole di apprezzamento e gratitudine per l'azione svolta da Accanto, grazie all'impegno di volontari ed operatori. Incoraggiata dalla fiducia che i soci mi hanno espresso, confido di riuscire a dare un utile contributo nel percorso di sviluppo che i fondatori hanno iniziato 11 anni fa.” dichiara Gisella Introzzi.